Amici, maglia verde per Miriam Masala? Il serale sembra ormai certo - IVG.it

Amici, maglia verde per Miriam Masala? Il serale sembra ormai certo

Miriam Masala maglia verde

Albenga. Dovrebbe continuare almeno fino alla fine di marzo l’avventura della cantante ingauna Miriam Masala ad Amici 13, nel talent show targato Mediaset. La giovane, stando a una fotografia, ha infatti ricevuto la maglia verde, segno inequivocabile della qualificazione definitiva alla fase serale del programma.

La notizia trapela quando, prima su Instagram e poi su Facebook, viene postata dal profilo di Amici un’immagine di una lezione nella quale Miriam indossa appunto una maglia verde. E immediatamente si scatena l’entusiasmo dei fan: quella maglietta, quella scritta sulla schiena, per loro, non lasciano adito a dubbi. In realtà nulla è ancora andato in onda: nella puntata odierna dovrebbero esserci alcuni “semafori”, che nel programma sanciscono il percorso dei ragazzi, e secondo le indiscrezioni dovrebbe trattarsi di due semafori gialli (per Alessio T. e Paolo) e uno verde, appunto, per Miriam.

Si tratterebbe di un grande risultato per la ragazza ingauna, che nel suo percorso ha dovuto, prima di quella verde, indossare anche per due volte la maglia nera: un doppio esame superato brillantemente. E ora la strada per il serale per lei sembra spianata.

Per avere la conferma del grande risultato ottenuto da Miriam e sapere com’è andata, non resta che aspettare il daytime odierno.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.