Amici 13, l’albenganese Miriam Masala passa l’esame e rimane nella scuola

Miriam Masala

Albenga. Ha sconfitto per la seconda volta la “maglia nera” la cantante albenganese Miriam Masala, concorrente nell’edizione di quest’anno di Amici, il talent show di Mediaset.

La cantante era stata messa sotto esame dall’insegnante Carlo Di Francesco, che non aveva gradito, la scorsa settimana, la scelta di Miriam di esibirsi sulle note di “Stella di mare” di Lucio Dalla. Un voto già basso da parte della giuria popolare (solo 22 “mi piace” su 50 votanti) era diventato il più basso dopo le votazioni dell’insegnante, secondo cui la cantante aveva scelto un brano “troppo” importante di cui non conosceva la storia.

Oggi Miriam ha sostenuto l’esame, eseguendo per due volte la canzone “E non finisce mica il cielo” di Mia Martini: al termine della doppia esibizione Di Francesco ha emesso il suo verdetto, permettendo alla giovane ingauna di rimanere nella scuola. L’esame è avvenuto però al termine della diretta su Canale 5: per vederlo, i telespettatori e i fan di Miriam Masala dovranno quindi aspettare il daytime di lunedì.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.