15 incontri, 2000 persone: si chiude con successo la “Settimana di incontri e di impegno antimafia”

Provincia. Si è chiusa con un successo straordinario la 7° Edizione della “Settimana di incontri e di impegno antimafia” in Liguria con Giovanni Impastato organizzata dal Centro Culturale Felicia e Peppino Impastato di Sanremo. Tutti gli incontri da Savona a Celle, da Borghetto Santo Spirito a Albenga hanno registrato sempre una grande partecipazione.

Giovanni Impastato insieme al presidente del centro Impastato di Sanremo, Claudio Porchia, ha percorso il ponente ligure incontrando scuole, cittadini, collettivi studenteschi e associazioni di volontariato impegnate a contrastare il fenomeno dell’infiltrazione criminale. “Ringraziamo Comune di Borghetto Santo Spirito, Associazione ANAAM, Liceo di Albenga, Libera Savona, amministrazione comunale di Arnasco, associazione culturale no profit kinoglaz di Celle e libreria UBik di Savona per aver contribuito alla piena riuscita della manifestazione”, dicono gli organizzatori.

Sul nuovo sito di Casa Memoria, raggiungibile al link: www.casamemoria.it è possibile trovare le foto ed i video dell’intera manifestazione.

Il Centro Peppino e Felicia Impastato di Sanremo, giunto al suo settimo anno di attività, si è così confermato come uno dei soggetti più attivi sui temi della legalità e della lotta antimafia a livello regionale e nazionale. L’appuntamento è per il prossimo mese di novembre quando è prevista nuovamente la presenza di Giovanni Impastato per un altro ciclo di incontri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.