Sport

Tiro con l’arco, campionato regionale indoor: tre titoli individuali e tre a squadre per gli Arcieri 5 Stelle

Sport 2013 14

Stella. Ieri, domenica 12 gennaio, si è svolto a Sarzana il campionato regionale ligure indoor, organizzato dagli Arcieri di Sarzana, che ha visto una nutrita partecipazione di atleti provenienti da tutta la regione. Presente una nutrita rappresentanza della Compagnia Arcieri 5 Stelle.

Terzo classificato assoluto e campione regionale nella classe Senior maschile Arco Olimpico è stato Saber Ben Fekih Ali, che insieme ad Emanuele Gibaldo e Gianmaria Losi ha conquistato anche il primo posto a squadre.

Nella classe Master maschile Arco Olimpico si è qualificato primo assoluto e, quindi, campione regionale, Aldo Zuffi; secondo Enrico Rebagliati, terzo Fabrizio Canazza. I tre hanno, ovviamente, vinto anche il titolo a squadre. Inoltre alla gara ha partecipato Giorgio Briozzo, mentre suo figlio Daniele Briozzo si è classificato secondo nella classe Junior maschile Arco Olimpico.

Enrico Faro, Alessio Negrini e Sebastiano Spagnolo si sono piazzati al secondo posto come squadra Allievi maschile Arco Olimpico.

Nella classe Allieve femminile Arco Olimpico si è qualificata prima assoluta e campionessa regionale Veronica Zuffi; seconda Giorgia Rossetto, terza Chiara Rebagliati. Le tre ragazze, pertanto, hanno vinto il titolo a squadre; questa classe ha visto anche la partecipazione di Marta Aschero.

Nella classe Ragazzi maschile Arco Olimpico hanno partecipato Matteo Puppo e Manuel Castellengo. Nella classe Giovanissimi maschile Arco Olimpico hanno gareggiato Kristian Capponi, che si è classificato al terzo posto, e Javier Emil Canazza.

Concludendo, quindi, più che positivo il risultato ottenuto dalla Compagnia Arcieri 5 Stelle: tre titoli individuali e tre titoli a squadre di campione regionale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.