Serie D, il Vado spreca il doppio vantaggio: con l’Albese finisce 3 a 3. E domenica al Chittolina arriva il Chieririsultati

Soragna-goal

Vado L. Fare tre reti e non vincere sul campo di una squadra che, prima della giornata odierna, era stata capace di realizzare solo 15 reti in 18 partite è quasi un record.

E il Vado di Fresia ne avrebbe fatto volentieri a meno contro l’Albese se si considera che i rossoblù, nella prima frazione, erano stati bravi e cinici a portarsi sul parziale di 2 a 0

Finisce 3 a 3 ma i vadesi non gioiscono.

Grande, infatti, l’amarezza tra le fila rossoblù perché, benché la classifica dica che Soragna e company sono terzi a solo un punto  dal RapalloBogliasco, la realtà è meno felice.

I genovesi, infatti, oggi vittoriosi per 2 a 0 in casa contro l’Asti, devono recuperare una partita con il distacco che potrebbe diventare più corposo sui savonesi.

Stesso discorso per la Caronnese oggi staccata dal Vado in classifica, complice la sconfitta (1 a 2) con il Chiavari Caperana, ma che, al pari del Rapallobogliasco, ha una partita giocata in meno dei rossoblù.

Le reti per i savonesi portano le firme di Soragna e Cusano nella prima frazione e di Sancinito nella ripresa.

In classifica sale il Borgosesia che, nello scontro diretto col Chieri vince (2 a 1) e entra in piena zona play off appaiando proprio gli avversari di giornata che, ad ora, rischierebbero di rimanere fuori dagli spareggi che valgono l’accesso alla Lega Pro unica.

E tra sette giorni, al “Chittolina” arriva proprio il Chieri: uno scontro da dentro o fuori soprattutto per gli ospiti per designare chi potrà aspirare a pieno titolo a continuare a sognare il grande calcio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.