Savona, Giovanni Mattu si conferma imbattuto: “Abbiamo sofferto contro un Pavia ostico. Ora a Busto per far bene”risultati

DSC 3028

Savona. Negli spogliatoi si respira ancora tutta la tensione per un match che, al contrario di quello che i tifosi speravano, ha riservato sofferenze ai giocatori e ai tifosi.

A guardar Giovanni Mattu in conferenza stampa sembra che la partita sia ancora in corso: “Il Pavia si è dimostrato un avversario ostico – commenta a caldo il vice di Corda – Sono tre punti fondamentali anche se in settimana ci faremo sentire.

È mancato il giusto approccio condizionati, forse, dalla classifica del Pavia.

Non deve più succedere altrimenti siamo una squadra normale”.

Una partita quella col Pavia che consegna il più sei sull’Albinoleffe, decimo e prima delle compagini, ad ora, escluse dai play off.

“Non guardiamo la classifica – commenta Mattu – ora andiamo a Busto su un campo che conosciamo bene e che è difficilissimo. La Pro Patria ha fermato la Pro Vercelli.

La formazione? Grandolfo in settimana aveva fatto bene. Cesarini, poi, è entrato e, insieme a Sarao e Cattaneo, hanno dato quello che cercavamo”, conclude il tecnico savonese alla quarta vittoria in campionato da head coach.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.