IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, coppia aggredita alla stazione di Mongrifone: indaga la Polfer

Savona. Momenti di tensione questa mattina alla stazione Mongrifone di Savona dove è andata in scena una lite per motivi di gelosia culminata con calci e pugni. Tutto è accaduto sotto gli occhi di numerosi pendolari che attendevano il treno: un uomo ha visto la sua ex con il nuovo compagno, ha perso la testa e li ha aggrediti.

Dopo averli colpiti ripetutamente è fuggito facendo perdere le proprie tracce, mentre la coppia, 44 anni lui, 39 lei, è dovuta ricorrere alle cure dei medici del San Paolo. Sull’episodio sono in corso le indagini da parte della Polfer di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.