IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, giovedì il Savona torna a Vinovo per la “tradizionale” amichevole con la Juventus. A Como arbitra Pagliardini

Savona. Per il terzo anno consecutivo il Savona Fbc sarà ospite della Juventus a Vinovo. Un’esperienza unica, nel quartier generale della società più blasonata d’Italia.

L’appuntamento è per giovedì pomeriggio, con i bianconeri impegnati a preparare al meglio il derby d’Italia contro l’Inter e i biancoblù con la trasferta di Como nel mirino.

Un impegno reso possibile grazie agli ottimi rapporti con la Juventus, a cui va un grosso grazie per l’opportunità concessa. E per il tecnico Ninni Corda anche un bel regalo nel giorno del suo quarantesimo compleanno.

Oggi, pomeriggio, intanto, riprenderà la preparazione dopo la bella prova fornita contro la Cremonese. Da valutare le condizioni di Giuliatto, il cui rientro sarebbe importante anche alla luce della squalifica che sarà comminata a capitan Quintavalla.

Intanto, è stato designato il direttore di gara per la trasferta a Como: sarà il sig. Pagliardini di Arezzo a dirigerà il mach che segnerà il ritorno a Como di mister Corda.

Il programma e gli arbitri:

Aurora Pro Patria 1919srl – San Marino Calcio S.: Marinelli di Tivoli (Ceravolo e Ruggeri)

Calcio Como s.r.l. – Savona Calcio srl: Pagliardini di Arezzo (Gori e Rugini)

Carrarese calcio s.r.l. – Feralpisalò s.r.l.: Sacchi di Macerata (Monetta e Opromolla)

Cremonese s.p.a. – Reggiana 1919 Spa: Abisso di Palermo (Fraschetti e Bottegoni)

Lumezzane s.p.a. – Sudtirol Alto Adige: Dei Giudici di Latina (Rossi e Fusco)

Pro Vercelli 1892 Srl – Albinoleffe s.r.l.: Di Martino di Teramo (Di Federico e Berti)

Unione Venezia – Pavia S.r.l.: Colarossi di Roma 2 (Rizzato e Marcolin)

Virtus Entella Srl – Vicenza Calcio S.p.a.: Fiore di Barletta (Cecconi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.