Sport

Savona calcio, i Giovanissimi di mister Genta “copiano” gli Allievi e battono (2 a 1) il Bra

Savona Fbc 2013/14 presentazione

Savona. Un pulmino in panne non può fermare la voglia di giocare. Dopo la disavventura capitata ai baby del Savona fermati da un guasto durante la trasferta a Renate, questa volta le parti si invertono ma il risultato è lo stesso: si gioca.

Nello scorso week end, infatti, il Bra in arrivo in città per la doppia sfida (Giovanissimi ed Allievi) contro il Savona è rimasto bloccato per un guasto al pullman ma, grazie, alla collaborazione dei dirigenti biancoblù si è potuto giocare.

Il Savona ha vinto sia con gli Allievi di Nappi che con i Giovanissimi.

Questi ultimi, dopo la bella prova contro la Sampdoria, non ripetono la prestazione ma vincono (2 a 1) contro i piemontesi grazie alle reti, nella ripresa, di Berruti e Morselli; il gol della bandiera per gli ospiti è opera di Olivero.

Il tabellino

Savona – Bra 2 – 1

Reti: Berruti 10’st, Morselli 14’st, Oliveto 16’st

Savona: Sadiku, Riolfo (Berruti 1’st), Rampini (Romano 32’st), Ciminelli, Mazzotta, Armellino (Pascolini 1’st), Revello, Bruzzone, Saettone (Gjoka 25’st), Morselli, Galati (Carozzino 1’st). A disp.: Ventrice, Di Grandi, Gambacorta. All. I.Genta

Bra: Bonofiglio, Salcone G., Gasparre, Aprile, Nebbiai, Consiglio, Salcone G.M. (Murazio 16′ st), Lorusso, Granata (Demichelis 26’st), Oliveto, Occelli. A disp. Scarzello, Angelucci, Sorrentino, Cocco. All. E. Lombardi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.