Sardinia Ferries: +15% nel traffico con la Sardegna - IVG.it
Economia

Sardinia Ferries: +15% nel traffico con la Sardegna

porto vado

Vado. Bilancio 2013 positivo per Sardinia Ferrries. Il traffico da e per la Sardegna è cresciuto del 15% rispetto al 2012, con più di 485.000 passeggeri trasportati, su oltre 1.000 viaggi. Positivo anche l’incremento d di veicoli: +14%, per un totale di 165.000 unità.

“Alla luce di questi risultati, la Compagnia presenta un’attenta programma azione per il 2014” ha commentato Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Sardinia Ferries, che aggiunge: “Da molti anni, le navi gialle dedicano grande attenzione al turismo fuori stagione. Al calendario di partenze quotidiane invernali si affiancano nuove formule come i Salti in Sardegna ei Viaggi alla Scoperta dei Cetacei, mentre per la stagione estiva sono previste fino a due partenze al giorno, sulla linea Livorno-Golfo o Aranci”.

L’attenzione al territorio e alla destinazione Sardegna sono, da sempre, alla base delle politiche commerciali della Compagnia, questo è dimostrato anche dalla recente agevolazione del 30% dedicata ai residenti sardi, proposta dalle navi gialle per le prossime elezioni di febbraio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.