Cronaca

Rissa per motivi politici all’Itis di Savona, ragazzo aggredito e pestato: indaga la Digos

Polizia

Savona. Una vera e propria rissa e aggressione all’interno dell’Itis di Savona sulla quale sono ancora in corso accertamenti investigativi da parte della Digos di Savona e della polizia. Secondo quanto appreso, infatti, due ragazzi di sinistra stavano facendo volantinaggio politico all’interno della scuola, quando ad un certo punto un altro studente si è avvicinato a loro intimandogli di smettere una attività non permessa all’interno dell’istituto superiore savonese.

Ne è nato un aspro diverbio, e dopo accese parole e insulti a vario titolo (anche a sfondo politico), si è passati alle mani, con i due ragazzi che si sono scagliati contro l’altro studente prendendolo a calci e pugni: lui ha cercato di difendersi, ma alla fine ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona con qualche giorno di prognosi per le ferite riportate nell’aggressione.

La rissa è stata poi fermata con il successivo intervento degli agenti della Questura, che ora stanno valutando i fatti, anche con l’ausilio dei testimoni presenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.