Pallanuoto, Coppa Italia: a Brescia la Carisa Savona insegue il sogno "final four" - IVG.it
Sport

Pallanuoto, Coppa Italia: a Brescia la Carisa Savona insegue il sogno “final four”

DSC 3850

Savona. A Brescia per volare, nuovamente, alla “final four” di Coppa Italia.

Questo l’obiettivo che la Carisa Rari Nantes Savona proverà a raggiungere tra oggi e domani contro avversarie di tutto riguardo.

A guardare la classifica della Serie A, i ragazzi di Angelini avranno di fronte un’impresa difficilissima. Ma non impossibile.

I savonesi dovranno provare a ripetere il percorso della scorsa stagione quando, alla “Zanelli”, cedettero il passo solo in finale ai campioni d’Italia della Pro Recco.

Non sarà facile bissare il risultato della scorsa stagione ma Damonte, Giovanni Bianco, Alesiani – nuovamente convocati da Campagna per la Nazionale – dovranno trascinare i compagni ad un risultato importante.

Se contro i padroni di casa di Brescia – domani ore 11 – il pronostico sembra chiuso, allo stesso modo contro la Florentia, la Rari  – oggi pomeriggio alle ore 17,30 – è chiamata alla vittoria.

Tutto, quindi, si giocherà contro il Posillipo nel match che chiuderà  – ore 16 – il girone per i ragazzi di capitan Mistrangelo.

Insomma, difficile ma non impossibile. Bisognerà solo capire quale Carisa scenderà in acqua: se quella attenta e pronta dal primo minuto vista a Como o quella un po’ lenta ad entrare in partita vista con l’Albaro.

Il programma del girone D

Sabato 25 gennaio

17,30 Rn Florentia – Carisa Rn Savona

19,00 An Brescia – Cn Posillipo

Domenica 26 gennaio

9,30 Cn Posillipo – Rn Florentia

11,00 Carisa Rn Savona – An Brescia

16,00 Cn Posillipo – Carisa Rn Savona

17,30 Rn Florentia – An Brescia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.