Politica

Nasce a Loano il circolo provinciale di Alleanza Nazionale: “Sgravi fiscali e italiani al centro”

Alleanza Nazionale

Loano. Nasce a Loano il circolo di Alleanza Nazionale per la provincia di Savona: a fondarlo è Demis Aghittino, classe 1977, da pochissimo impegnato in politica a livello locale con La Destra.

“Mi riconosco nel progetto guidato dalla Poli Bortone e da Storace di ricreare un movimento di Destra sociale moderno e al passo con i tempi, che sappia essere la casa per donne e uomini che ad oggi non si riconoscono nei partiti di matrice liberista e centrista – dichiara Aghittino -C’e’ bisogno a livello nazionale di un partito che metta al primo posto i cittadini italiani, con detrazioni fiscali, servizi essenziali quali istruzione e sanità gratuite ed efficienti al tempo stesso; tutele ed aiuti alle aziende nazionali, sia inteso come sgravi fiscali sia come puntualità nei pagamenti dello Stato”.

“Tutto questo deve avere riflesso a livello locale, soprattutto in località turistiche come Loano. I nostri commercianti vanno tutelati dalla concorrenza sleale e pericolosa anche attivando gli opportuni controlli atti alla verifica del rispetto delle leggi italiane – continua il fondatore del circolo – Il turismo va incentivato offrendo più qualità adeguando gli eventi a tutte le fasce di età, altresì i costi pubblici vanno controllati eliminando gli sprechi ottimizzando sia le spese che la forza lavoro a disposizione dei comuni.
Un’oculata gestione dei fondi pubblici potrebbe portare alla non applicazione delle odiose imposte sulla casa (Pontinvrea insegna)”.

“Gli italiani vanno messi al centro dell’attenzione, togliendoli dal ghetto dove negli ultimi tempi le assurde politiche nazionali li hanno relegati, a partire dall’assegnazione delle case popolari sino ad arrivare alla concessione del mutuo sociale per agevolare l’acquisto della prima casa. I comuni hanno le armi per farlo, basta volerlo”, conclude Aghittino.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.