Sport

Minivolley Tour Scipione: oltre 220 bambini in campo per la tappa di Leca d’Albenga

Sport 2013 14

Albenga. Grande successo di pubblico e piccoli atleti alla tappa del Tour Scipione di minivolley, organizzato con grande competenza dall’Albenga Volley presso il palazzetto di Leca.

Hanno partecipato ben 13 società: Cffs Cogoleto, Carcare, Fornaci, Albisola, Nuova Albisola, Finale, Maremola, San Pio X Loano, CSV Albenga, Gabbiano Andora, Alassio, NLP Sanremo, oltre ai padroni di casa dell’Albenga Volley.

Il programma delle gare è stato diviso in due sessioni, per un totale di 210 partite, che hanno impegnato più di 220 bambini. I risultati hanno premiato soprattutto l’Albenga Volley, vincente in tre categorie (Supermini, Mini, Newmini) e il Volley Team Finale, che ha prevalso nelle restanti due (NewSuper e Babyvolley).

Al termine dell’evento l’Albenga Volley ha ringraziato tutte le società intervenute per la collaborazione e la disponibilità, i propri dirigenti per l’enorme lavoro svolto nell’organizzazione della manifestazione e tutte le atlete delle squadre Under che hanno garantito gli arbitraggi.

Una bellissima giornata di sport giovanile che sarà replicata domenica 4 maggio, per l’edizione outdoor del Minivolley Tour.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.