Sport

Lega Pro: dopo Pani e il preparatore dei portieri, il Savona annuncia Marchetti e Tazzari

Savona Fbc 2013/14 presentazione

Savona. In data odierna il Savona Fbc ha perfezionato l’arrivo di due pedine via Parma: Alessandro Marchetti e Matteo Tazzari.

Marchetti, classe ’88, è un esterno di difesa. A 18 anni esordisce nel Casale in serie D (26 presenze e un gol), prima di collezionare 88 gettoni e tre gol fra C/1 e C/2 con la maglie di Carrarese, Lagnano, Lucchese ed Alessandria.

Il suo curriculum è arricchito da due esperienze all’estero: nel 2012/2013 in serie A bulgara (col Botev Vratsa: 7 presenze e un gol) e nel massimo campionato armeno con l’Alashkert, formazione con la quale ha iniziato la stagione corrente collezionando quattro apparizioni.

Un elemento di grande affidabilità, dunque, pronto ad essere un’ottima alternativa sulle corsie laterali del reparto arretrato.

Matteo Tazzari, classe ’93, è invece un giovane attaccante con grossi margini di miglioramento cresciuto nel Verona, che ha iniziato la stagione nel Gavorrano (una presenza in Seconda divisione).

Arriva dopo uno scambio col laterale di difesa Francesco Francesa Gherra, che saluta i biancoblù senza aver collezionato presenze in campionato.

I due nuovi si sono già allenati agli ordini dei mister Corda e Mattu.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.