Politica

Forza Italia, parla Biasotti: “Unificherò il partito e darò voce ai territori”

Biasotti

Liguria. “Sono onorato”. Queste le prime parole di Sandro Biasotti, neo coordinatore regionale di Forza Italia in Liguria, che commenta la sua nomina, anticipata prima di Natale, ma confermata ieri ufficialmente con la telefonata di Berlusconi.

Biasotti oggi ringrazia “per la stima accordata i vertici nazionali del partito Verdini, Brunetta, Romani e Santanchè che si sono espressi in maniera unamine sulla mia persona” e sottolinea in una nota: “Il compito è difficile, ne sono consapevole, il centro destra, oltre alle difficoltà nazionali, in Liguria ha subito forti divisioni, lacerazioni e liti che hanno diminuito ed allontanato il nostro elettorato”.

“Il mio impegno sarà quello di unificare, recuperare ed includere tutti quelli che hanno contribuito alla vita di Forza Italia e del Pdl e nello stesso tempo coinvolgere persone nuove, guardando anche ai valori civici che da sempre mi caratterizzano, che possano dare un nuovo e necessario apporto al percorso della nuova Forza Italia”.

Uno dei primi passi da intraprendere, in accordo con Berlusconi, sarà la nomina dei vice coordinatori e di “una squadra che possa affiancarci, dando voce al territorio, per riportare il centro destra al Governo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.