Sport

“Finale Multi Sport Event”: è scattata la quarta edizione

calciobalilla

Finale Ligure. Ieri, martedì 21 gennaio, è partita la quarta edizione del pluritorneo “Finale Multi Sport Event”. Organizzato dalla Pro loco di Gorra e Olle, col patrocinio dall’assessorato allo sport del Comune di Finale Ligure, vede partecipare gli studenti delle scuole superiori della città: Istituto Alberghiero, Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato e Liceo Issel.

Questo l’albo d’oro delle precedenti edizioni: anno 2011 Fbc Finale Ligure; anno 2012 Alberghiero Migliorini e Pro loco a pari merito; anno 2013 Alberghiero Migliorini.

Gli istituti Alberghiero, Ipsia e il Liceo Issel hanno quindi già dato il via ad un’appassionante fase di eliminazione interna sino ad arrivare ad avere i loro campioni di tennistavolo (doppio femminile), tennistavolo (doppio maschile), calciobalilla (doppio), calcetto a 5 maschile. Il torneo di dama sarà limitato agli istituti Alberghiero ed Ipsia.

I campioni di ogni scuola e della Pro loco si incontreranno nella “Giornata dello sport”, che si terrà il 29 maggio presso il palazzetto comunale di via per Calice, per svolgere la fase finale.

Il pluritorneo, oltre alle premiazioni dei primi tre classificati per ogni disciplina, prevede l’assegnazione del trofeo “Finale Multi Sport Event” alla squadra che otterrà il punteggio più alto di tutte le finali.

“Non possiamo fare a meno – dicono i portavoce della Pro loco – di ringraziare l’assessore Massimo Gualberti per la disponibilità e l’indispensabile aiuto, anche manuale, ricevuto nella fase organizzativa e nel trasporto delle attrezzature”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.