Politica

Elezioni, “Salvagente per Andora” candida a sindaco Gianfranco Ciccione

gianfranco ciccione "salvagente per andora"

Andora. Il presidente dell’associazione Lega Utenti Liguria, Gianfranco Ciccione, sarà candidato sindaco ad Andora con il movimento civico “Salvagente per Andora”.

“La nostra lista elettorale è venuta a crearsi da un semplice interrogativo collettivo: l’azione delle autorità tutorie nei vari organi della pubblica amministrazione dello Stato e negli Enti pubblici, democraticamente eletti, è finalizzata esclusivamente alla tutela dei diritti dei cittadini, oppure alla salvaguardia della propria carica? – esordisce Ciccione – Ritengo indispensabile creare una classe dirigente composta in primo luogo da persone oneste, coraggiose, capaci e competenti che vogliano amministrare la cosa pubblica con la coscienza del buon padre di famiglia ad esclusiva tutela della propria gente”.

“Si dice che ogni serratura ha la sua chiave, ma c’è una ‘comunella’ che apre tutte le porte che si chiama denaro per creare interessi di pochi a danno di molti – continua Ciccione – Ritengo pertanto che la casa comunale di domani debba avere tutte le porte aperte ad esclusivo beneficio del bene collettivo. Il mio obiettivo è riavvicinare i cittadini alle istituzioni nel rispetto dei diritti dei primi e dei doveri delle seconde”.

“Sono inoltre convinto che il grave disagio sociale attuale sia stato creato negli anni da una classe politica immobile priva di valori etici e di coscienza ma solo autoreferenziale, sorda alle richieste di chi lotta quotidianamente per sopravvivere – dice ancora il candidato sindaco – Con entusiasmo e convinzione chiedo alla cittadinanza di Andora, sulla base di un programma semplice e concreto, un consenso elettorale ampio per una indispensabile giustizia sociale a tutela dei diritti di ciascun cittadino. Per tale motivo occorre che i concittadini di Andora, in qualità di elettori, siano artefici del proprio futuro e di quello della propria città; faccio appello dunque alla vostra fiducia per una scelta consapevole e coraggiosa al fine di nominare insieme una sana classe dirigente nella prossima amministrazione comunale idonea a rappresentare, tutelare e ascoltare il disagio diffuso tra i molti cittadini contribuenti, che sono la vera fonte di sostentamento economico per l’amministrazione della cosa pubblica, intesa come ‘bene comune di tutti’ quale risorsa fondamentale per la collettività”.

“Resto a disposizione di tutti coloro che vogliono contribuire a trasformare un ideale in un progetto concreto, contattandomi al 339.3058985 o inviando una email a salvagenteperandora@gmail.it” conclude Ciccione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.