Politica

Elezioni comunali Albenga. Pd, Talea e Voce alla Gente esultano: “Cangiano il sindaco ideale”

albenga comune

Albenga. “In un panorama di scontri, di grandi diffidenze e vendette trasversali che hanno caratterizzato la vita politica degli ultimi tre anni e mezzo di amministrazione Guarnieri e che, nonostante i mal riusciti tentativi di collaborazione, si stanno ripetendo in questi giorni, oggi, tutti noi possiamo affermare, a differenza dei nostri avversari, di aver trovato in Giorgio Cangiano e nella sua generosa disponibilità il candidato Sindaco ideale, il migliore per la città di Albenga”. A parlare così – attraverso un comunicato congiunto – sono gli esponenti del Partito Democratico e delle liste civiche “Talea d’Albenga” e “Voce alla Gente”.

I tre movimenti commentano con soddisfazione l’intesa raggiunta sul nome del candidato per il centrosinistra alle elezioni comunali: “La sua convinta ed entusiasta volontà di contribuire al futuro della sua e nostra città ha coinvolto tutti noi. Ora è il momento di aprirsi al confronto ed alla collaborazione con  le altre forze politiche, economiche, sociali della città per la costruzione di un progetto  e non di un semplice programma; abbiamo il dovere di immaginare insieme quello che sarà Albenga  nei  prossimi 10 anni grazie al lavoro di tutti noi”.

“Vogliamo una città ed un’amministrazione al servizio dei suoi cittadini, attenta ai piccoli problemi, ma anche ambiziosa e coraggiosa, sensibile  nel leggere con occhi nuovi le esigenze e le trasformazioni socio economiche del suo territorio. Noi siamo pronti a lavorare fianco a fianco già da domani!” concludono da Pd, Talea d’Albenga e Voce alla Gente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.