Politica

Elezioni Albenga, la Guarnieri: “Primarie del Pd una bufala. Pronti a tornare alla guida della città”

guarnieri

Albenga. “Il segretario del Pd Andreis ha perfettamente ragione ed infatti sto e stiamo lavorando per proseguire il lavoro amministrativo avviato in questi tre anni, dove siamo stati costretti a fare il lavoro sporco, tra debiti del Comune, pratiche arretrate e progetti di sviluppo per la città fermi”. Invocata dal segretario ingauno del Pd Alessandro Andreis la risposta dell’ex sindaco di Albenga Rosy Guarnieri non si è fatta attendere, con la rabbia e la voglia di ricominciare alla guida della cittadina albenganese.

Nessuna certezza ancora, però, sulla sua candidatura a sindaco per la coalizione di centro destra e alle affermazioni dell’esponente del Pd risponde: “E perché la sinistra ha annunciato il loro candidato sindaco? Mi pare di no e le primarie sono solo una bufala perché sanno già chi sarà ed io, un po’ per gioco, ho scritto il nome in una busta…Comunque, non voglio entrare nel merito delle scelte del centro sinistra: per quello che ci riguarda ci stiamo vedendo ed incontrando per delineare in primis un programma forte per la città che dovrà essere prima di tutto condiviso dalla coalizione e dalla lista che sarà in campo. Ripeto, priorità ad una nuova gestione pubblica dell’acquedotto…”.

“La caduta della mia giunta rappresenta un danno per la cittadina ingauna in quanto dopo tre anni di sacrifici e risanamento ora si apriva la fase del vero rilancio, progetti e iniziative che non lasceremo certo alla finestra e che faranno parte del nostro programma amministrativo” conclude la Guarnieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.