Cronaca

Deragliamento treno, dissequestro per gli uffici tecnici del Comune di Andora

Andora. Sarà dissequestrato il terzo piano del Palazzo Comunale di Andora, finito al centro dell’indagine giudiziaria aperta dalla Procura di Savona per il deragliamento del treno a seguito della frana avvenuta sulla collina sovrastante la linea ferroviaria, con le costruzioni realizzate nell’area nel mirino degli organi inquirenti.

Domani mattina alle 8:30, alla presenza dei Carabinieri e della Polizia Giudiziaria inizierà il trasferimento delle pratiche di interesse della Procura che verranno sistemate in armadio sigillato nei locali dell’ex sala consigliare a disposizione degli investigatori. Una volta terminato lo spostamento della documentazione, gli uffici tecnici saranno dissequestrati.

“Ringrazio la Procura per la sensibilità avuta nei nostri riguardi. Per noi è importantissimo riattivare l’attività del terzo piano per dare i servizi al paese – dice con soddisfazione il sindaco di Andora Franco Floris – E’ evidente che con il sequestro si voleva esclusivamente salvaguardare documenti utili all’accertamento delle responsabilità che ora vengono messi a disposizione secondo le disposizioni della Procura, alla quale confermiamo tutta la disponibilità e collaborazione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.