IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concorso per l’inno della campagna “M’illumino di meno”: il mandolinista Carlo Aonzo tra i finalisti

Savona. Potrebbe essere di Carlo Aonzo l’inno che sarà usato per la prossima campagna “M’illumino di meno” promossa dal programma radiofonico Caterpillar di Radio2. Il mandolinista savonese di fama internazionale è infatti approdato alla fase finale del concorso indetto ad hoc da Caterpillar per scegliere l’inno della campagna di sensibilizzazione sul Risparmio Energetico e sulla razionalizzazione dei consumi.

Nel contest sono stati selezionati 6 brani, tra gli oltre 50 pervenuti, che concorreranno al giudizio popolare sulla pagina Facebook di Caterpillar: tra questi c’è anche quello del maestro Aonzo “Mandol-inno” con Lorenzo Piccone (chitarra e voce) e Luciano Puppo (contrabbasso). Per votarla basterà cliccare “Mi Piace” sotto il brano prescelto sulla pagina Facebook di “M’illumino di meno”. Per votare c’è tempo fino a lunedì 27 gennaio, alle 18.30, quando sarà proclamato l’inno vincitore, che accompagnerà la campagna fino al 14 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Pegasus
    Scritto da Pegasus

    Bravo Carletto !!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.