Calcio, Savona vittorioso a Bergamo. Pruzzo: “Godiamoci questo successo, ma senza farci illusioni”

Pruzzo

Savona. Un’altra giornata da ricordare per il Savona. A Bergamo, portando gli striscioni al successo sull’AlbinoLeffe, hanno segnato tutte le punte. Grandolfo, a lungo tormentato da problemi fisici, ha risposto presente e ha rotto il ghiaccio; Sarao ha realizzato un gol da cineteca e Virdis si è fatto trovare pronto all’appuntamento col nono centro stagionale.

Ma è tutta la squadra ad aver convinto. Il miglior modo per ricominciare l’anno dopo l’appannamento del finale del 2013.

Oggi in panchina c’era Roberto Pruzzo, il direttore sportivo. Con i mister Corda e Mattu squalificati contemporaneamente, è toccato a lui guidare la squadra da bordo campo. E arriva sorridente in conferenza stampa.

“È stata una bella partita – afferma -. Siamo sempre stati nel match, anche quando ci siamo trovati sotto di un gol non abbiamo mai perso di mano il filo del gioco e abbiamo saputo reagire allo svantaggio. E poi abbiamo saputo correre bene, senza sciupare energie. Insomma, una buonissima prestazione ed una vittoria assolutamente meritata”.

Il Savona è tornato terzo, inevitabile uno sguardo verso l’alto. “È inutile – dice Pruzzo -. È un campionato equilibratissimo, dove ogni domenica devi lottare al massimo per ottenere la vittoria. Per cui godiamoci questo successo, ma senza farci illusioni e pensiamo solo alla prossima sfida contro il Pavia”.

leggi anche
Sampdoria Vs Verona
Dopo la vittoria
Ranieri e il suo futuro: “Io credo che andremo avanti, ma lasciatemi parlare col presidente”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.