IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, amichevole di prestigio per il Vado: al “Dagnino” arriva il Genoa di Gasp

Vado L. Amichevole di prestigioso questo pomeriggio al “Dagnino”.

Alle 15 andrà in scena, sul rinnovato campo presente all’interno del complesso del “Chittolina”, l’amichevole del “rossoblù”.

Il Vado di mister Fresia, infatti, riceve la visita per la classica partita del giovedì del Genoa di mister Gasperini.

Nessuno dei due tecnici, questo pomeriggio, penserà alla storia dei due club concentrati come sono a preparare il prossimo turno di campionato.

Ma la storia dei club della “prima volta”  – prima coppa Italia per i padroni di casa, primo scudetto per il club più antico d’Italia – scenderà in campo al fischio d’inizio.

Fresia e Gasperini si stringeranno la mano e si faranno fotografare per le classiche foto di rito ma, poi, conterà solo il campo con i due allenatori che proveranno gli undici che domenica andranno in campo rispettivamente contro il Borgosesia e la Fiorentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.