Sport

Calcio, Allievi: la “epic movie” della partita tra Carcarese e Andora

Sport 2013 14

Carcare. È online la nuova “opera” della M.N.V. Productions. Si tratta di un lungometraggio della durata di mezz’ora, dedicato alla gara di recupero tra Carcarese e Andora del campionato Allievi provinciali, disputatasi domenica 12 gennaio.

I biancorossi, in questa partita, hanno avuto la meglio sugli ospiti grazie alla doppietta firmata da Younes “Prothean” Madani: risultato finale 2 a 0.

Il filmato segue la consueta dinamica, con l’introduzione alla partita, il live negli spogliatoi, un preludio con sequenze in bianco e nero, la cronaca della gara trasmessa con impeto e passione, i festeggiamenti e le interviste post partita.

“Credo che in questo lavoro ci siano maggiori emozioni – afferma Manuel Namjou Vella, ideatore del canale Carcarese Off Limits -. La mia dedica è rivolta a mia mamma Lili Namjou, da quasi 11 anni in cielo ma sempre nel mio cuore e perennemente nei miei pensieri”.

Probabilmente, secondo quanto comunica Vella, si tratta dell’ultima “epic movie”: i prossimi sforzi della M.N.V. Productions saranno incentrati prevalentemente su brevi sintesi delle partite delle squadre biancorosse.

Clicca qui per vedere il filmato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.