IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce volo, Serie C: la Vadese aggancia il primo posto, la Loanese vince in extremis

Carcare. Vincono Carcare, Vadese, Loanese e Andora. Il sabato delle savonesi in Serie C è stato a dir poco eccellente. Solamente lo Stella Corona, impegnato a Loano, ha fallito l’appuntamento con il successo.

Nel girone A La Boccia Carcare rafforza la seconda posizione alle spalle del Tesoriera. La squadra del tecnico Mauro Cerro ha superato nettamente il Beccaria, grazie anche al contributo del nuovo arrivato Antonio Trezza.

Seconda posizione anche per l’Andora, nel girone C. Sui campi di casa ha avuto la meglio sul Tre Valli per 12 a 10. Alla vigilia dell’incontro le due squadre erano appaiate a quota 4 punti.

Nel girone D la Vadese aggancia il primo posto. I rossoblù hanno liquidato il Litorale per 20 a 2, mentre la Novese è caduta sui campi del Rivana. Combattutissima la sfida tra Loanese e Stella Corona: il match si è risolto a fil di sirena nella prova conclusiva, quella a coppie.

Questi i risultati e le classifiche aggiornate dei gironi Ovest:

Girone A
La Boccia Carcare – Beccaria 16-6, Albese – Tesoriera 7-15
Classifica: Tesoriera 10; Carcare 8, Rosta 8; Beccaria, Cumianese 4; Albese 2

Girone B
Forti Sani – Nus 9-13, La Tola – La Capannina 12-10
Classifica: La Capannina 6, La Tola 6, Nus 6; Veloce 5; Forti Sani 1

Girone C
Taggese – Roverino 6-16, Andora Bocce – Tre Valli 12-10
Classifica: Roverino 10; Andora Bocce 6; Tre Valli 4; Marene 2, Taggese 2

Girone D
Vadese – Litorale 20-2, Loanese – Stella Corona 12-10, Rivana – Novese 13-9
Classifica: Novese 10, Vadese 10; Rivana 6; Loanese 5; Stella Corona 3; Litorale 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.