IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Noè lascia il comando della polizia municipale: per lui nuovo incarico a Parma

Albenga. Gaetano Noé lascia il comando della polizia municipale di Albenga per ricoprire il medesimo ruolo nel Comune di Parma, dopo aver superato una selezione fra otto candidati. Noè era capo dei vigili urbani ingauni dal 2006 e attualmente ricopriva l’incarico di comandante della polizia municipale in gestione associata tra i comuni di Albenga, Finale Ligure e Loano.

“Per me sicuramente una importante opportunità professionale, una occasione per misurarmi in una grande città” ha detto.

Entro un mese, completate le procedure di trasferimento, il comandante Noè lascerà la cittadina ingauna. Fino ad un possibile nuovo concorso (che potrebbe già indire il commissario prefettizio o la nuova amministrazione post elezioni), sarà l’attuale vice Enzo Montan a svolgere le funzioni di comandante del corpo di polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianmarco

    Forse sarebbe meglio avere meno dirigenti, graduati ( o pseudo tali) e più dipendenti che facciano il loro lavoro.

  2. mugugnolibero
    Scritto da mugugnolibero

    Ma invece di un nuovo concorso..non si potrebbero risparmiare i soldini che il comune investe in un dirigente di questo tipo per investirli in altre necessità?

  3. il cavaliere
    Scritto da il cavaliere

    Complimenti per il nuovo incarico!!
    Buona fortuna e grazie per il lavoro svolto!!!