Politica

Pietra Ligure, eletto il direttivo del Club Forza Silvio

Club Forza Silvio Pietra Ligure consiglio direttivo

Pietra L. Si è costituito mercoledì 8 gennaio il Consiglio Direttivo del Club Forza Silvio & Club Forza Italia di Pietra Ligure. Alla votazione era presente anche Marco Melgrati, presidente del Gruppo Consiliare di Forza Italia in Regione Liguria, oltre ovviamente ai soci del Club Forza Silvio Pietra Ligure e alcuni esponenti locali di centrodestra.

Presidente è stat eletto Matteo Canciani, il vice è Debora Colongo; gli altri membri del direttivo sono Luciano Gerosa (tesoriere), Anna Pescio e Luisana Delfino.

“Con la formazione del Direttivo del Club si procederà all’adempimento di tutte le procedure previste per l’affiliazione al movimento politico nazionale @FORZA_ITALIA – dice ora il direttivo – preparandoci ad intraprendere tutte le attività politiche opportune sul territorio, mentre i rappresentanti del Consiglio Direttivo provvederanno al rinnovo del tesseramento del Movimento stesso”.

“Cerchiamo sin d’ora persone disposte a collaborare e a partecipare a questa nuova iniziativa politica – continuano – per contribuire a far crescere Forza Italia sul territorio e portare all’interno del Club nuove idee e programmi nell’interesse della comunità pietrese, da poter esaminare e proporre nelle occasioni istituzionali più opportune ai cittadini con l’approssimarsi delle Elezioni Comunali del prossimo mese di maggio”.

“Noi ci proponiamo di entrare in contatto con i cittadini, ascoltare le loro legittime esigenze, perchè è facendo politica in mezzo alla gente e rendendo nostre le loro esigenze, accettando suggerimenti e consigli, che si potranno risolvere tanti dei problemi che si incontrano tutti i giorni”, conclude il nuovo direttivo del club.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.