Cronaca

Protesta Forconi, si attende nuovo presidio in piazza del Popolo

Savona. Non si esclude per la giornata di domani, lunedì 16 dicembre, una nuova protesta da parte dei forconi, con un probabile presidio in Piazza del Popolo a Savona in occasione del mercato cittadino. Molti i commenti nella rete e su Facebook in merito alla protesta che potrebbe creare ancora disagi alla città savonese, dopo una settimana difficile all’insegna di blocchi stradali e viabilità in tilt.

“Bisogna fare un contro presidio per non permettere scorribande dentro la città e vigilare”. E ancora: “Adesso piantiamola lì …una contro manifestazione assolutamente pacifica di tutte le associazioni democratiche e antifasciste. In piazza Mameli…”.

Tra i commenti politici quelli di Marco Sferini che annuncia come Rifondazione sarà in piazza per banchetti a sostegno della proposta di legge sul lavoro e la difesa della Costituzione: “Da domani i forconi saranno in piazza del Popolo. Noi di Rifondazione avremo un palco privilegiato di osservazione…”. O ancora quello di Francesco Rossello della Cgil: “Nel frattempo, la rivoluzione è momentaneamente sospesa. Riprenderà domani se i posticipi del campionato lo consentiranno…”.

A controllare lo svolgimento del presidio e della manifestazione le forze dell’ordine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.