Pietra, in 183 al via della "Camminata dei Tre Colli": vincono Corrado Ramorino e Margherita Grosso - IVG.it
Sport

Pietra, in 183 al via della “Camminata dei Tre Colli”: vincono Corrado Ramorino e Margherita Grosso

Pietra Ligure. Il 2013 podistico, nel Savonese, si è concluso oggi con la “Camminata dei Tre Colli”. Organizzata dalla Polisportiva Maremola con la collaborazione della Runners Loano ed il contributo del Comune di Pietra Ligure, si è svolta in una bella giornata soleggiata, con la partecipazione di 183 atleti.

La partenza è stata data da piazza San Nicolò alle ore 9,30; premiazione in piazza La Pietra, dove era posto il traguardo, alle ore 11,45. Il vincitore, Corrado Ramorino, ha terminato la prova in poco più di 36 minuti; la prima donna, Margherita Grosso, ha chiuso poco sopra i 42 minuti.

Le recenti piogge non hanno influito su un percorso per la maggior parte asfaltato, ma con tratti di sterrato e sentieri impegnativi. Un tragitto ormai collaudato, con un paio di lievi modifiche rispetto a quello dello scorso anno, per una distanza complessiva da percorrere di circa 9,6 km.

I primi dieci concorrenti che hanno tagliato il traguardo: 1° Corrado Ramorino, 2° Alessandro Arnaldo, 3° Alessio De Martino, 4° Marco Gandolfo, 5° Marco Maginzali, 6° Herbert Mascolo, 7° Davide Bono, 8° Diego Negri, 9° Pietro Camozzi, 10° Pasquale De Martino.

Le prime dieci donne all’arrivo: 1ª Margherita Grosso, 2ª Anna Boschi, 3ª Clara Rivera, 4ª Susanna Scaramucci, 5ª Adele Bianchi, 6ª Lucia Minotti, 7ª Elisa Alimondo, 8ª Lara Tortarolo, 9ª Gabriella Martini, 10ª Alice Nattero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.