Politica

Nasce anche ad Andora il club di Forza Italia: presidente Daniele Martino

forza italia melgrati

Andora. Si è costituito ad Andora il Club di Forza Italia; alla presenza del presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, e delle principali cariche comunali e provinciali del centro-destra andorese, i soci fondatori del Club hanno designato Daniele Martino come presidente e Leonardo Bellanca come vice presidente vicario.

Nelle prossime settimane, Forza Italia effettuerà una serie di incontri con le categorie economiche e produttive di Andora al fine di elaborare proposte utili e concrete per il futuro della Cittadina. “Si tratta di un momento importante – dichiara Daniele Martino – perché Forza Italia ad Andora si propone di venire incontro alle esigenze e alle difficoltà socio-economiche che stiamo vivendo tutti noi andoresi, prospettando soluzioni di immediata realizzazione”.

“Abbiamo assistito a troppi spot da parte dell’attuale amministrazione, senza che sia presente un progetto concreto per il futuro della nostra città. Infine – prosegue Martino – la storica sede di Forza Italia in via Fontana 16 è aperta tutti i sabato mattina per incontrare la cittadinanza e informarla delle nostre attività”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.