Meetup “I Grilli della Val Maremola”: laboratorio creativo per bambini a Pietra Ligure

laboratorio, bambini

Pietra L. Permettere ai bambini di esprimersi creativamente, di apprezzare la bellezza e la diversità, di scoprire il valore dello sbaglio, della pazienza, della costanza nel raggiungimento di uno scopo e potenziare ulteriormente la loro fantasia attraverso la sperimentazione di come si possa dare nuova vita alle cose partendo dal poco di cui si dispone.

Sono, questi, soltanto due degli obiettivi che si prefigge di raggiungere il laboratorio creativo che il Meetup “I Grilli della Val Maremola” proporrà ai cittadini più giovani del comprensorio domenica 15 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17 in Piazza S. Nicolò a Pietra Ligure. L’iniziativa si coordina con le altre precedenti, sempre rivolte ai bambini, riguardanti il tema del riciclo dei rifiuti e del riuso. Visto l’approssimarsi del Natale, aiuteremo i ragazzi ad autoprodurre simpatici alberi di Natale con pigne e cartone, lasciando ad ognuno la libertà di mettersi in gioco dando sfogo alla fantasia e alla creatività. Non importa il risultato estetico del lavoro ma il percorso che ognuno si sforzerà di compiere per raggiungerlo.

Unitamente al laboratorio, gli attivisti del Meetup saranno a disposizione per esporre ai cittadini le battaglie portate avanti dal Meetup stesso e per divulgare l’operato dei rappresentanti in Parlamento del MoVimento 5 Stelle, commissione per commissione. Sarà un’occasione utile per confrontarsi e attingere informazioni di prima mano fuori dal tradizionale canale mediatico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.