Sport

Le atlete del settore rosa del Vado al Molo 8.44 per fare pacchetti regalo e promuovere il calcio femminile

Vado FC femminile

Vado L. In occasione del Natale il settore femminile del Vado F.C. 1913 si lega in maniera ancora più solida al proprio partner principale: il Molo 8.44. Le atlete della squadra rossoblu dal 21 al 24 saranno infatti presenti al parco turistico commerciale vadese per confezionare gratuitamente pacchetti regalo per i clienti.

A spiegare i dettagli dell’iniziativa è Giovanni Piccardo, allenatore e anima del settore femminile del Vado: “Questo interessante connubio ci sta portando sempre nuove sorprese positive in questi tempi così difficili. Attraverso l’iniziativa di Tony Napoli, allenatore della formazione juniores rossoblù, il settore femminile ha deciso di rilevare uno spazio all’interno dei negozi chiusi. In questo modo, gratuitamente, le ragazze, i dirigenti ed i mister potranno incartare i pacchetti regalo dei clienti del Molo 8.44”.

“Il servizio offerto – continua Piccardo – sarà utile sia alla clientela, che potrà usufruire della nostra disponibilità, sia al settore femminile che avrà modo di farsi conoscere sul territorio, dove ancora rappresentiamo una realtà di nicchia. Il nostro obiettivo è quello di illustrare e mostrare a tutti il lavoro eseguito in questi 5 anni intensi attraverso volantini e pieghevoli”.

“I margini di crescita sono davvero ampi e crediamo sia utile poter incontrare le famiglie informandole che il gioco del calcio non sia più esclusivamente uno sport da ragazzi, ma anche uno sport fatto di sacrificio e passione adatto anche alle giovani leve femminili!” conclude Piccardo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.