Karate, il CSKV in evidenza al campionato italiano Csen - IVG.it
Sport

Karate, il CSKV in evidenza al campionato italiano Csen

Varazze. La società sportiva dilettantistica CSKV, coordinata dall’istruttore Floriano Romagnoli, l’ufficiale di gara nazionale Christian Serafino e l’allenatore Guerino Demetrio, in collaborazione con i maestri Pasquale Falgiani e Alfio Mazzaglia, ha partecipato al campionato italiano Csen di karate, tenutosi sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre presso il palazzetto dello sport di Foligno, in Umbria.

In tale occasione la società varazzina ha riportato ottimi risultati. Camilla Cavo, Riccardo Prefumo e Andrea Finetti si sono classificati primi nelle rispettive categorie, conquistando la medaglia d’oro. Alfredo Valcalda ha ottenuto la medaglia d’argento.

Medaglia di bronzo per Giuseppe Barbuto e Giuditta Brighetti; quinta posizione per Vittorio Ramognino e Michele Boari.

La competizione comprendeva l’iscrizione di oltre 2000 atleti, provenienti da tutta Italia. Ottimo bilancio per il comitato savonese Csen, diretto dal presidente Mauro Diotto e dal vicepresidente Vincenzo Tripodi, ed eccezionale risultato per la giovane società di karate varazzina nata a marzo di quest’anno, ma guidata da tecnici con tantissimi anni di esperienza nel settore.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.