Varazze. La società sportiva dilettantistica CSKV, coordinata dall’istruttore Floriano Romagnoli, l’ufficiale di gara nazionale Christian Serafino e l’allenatore Guerino Demetrio, in collaborazione con i maestri Pasquale Falgiani e Alfio Mazzaglia, ha partecipato al campionato italiano Csen di karate, tenutosi sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre presso il palazzetto dello sport di Foligno, in Umbria.
In tale occasione la società varazzina ha riportato ottimi risultati. Camilla Cavo, Riccardo Prefumo e Andrea Finetti si sono classificati primi nelle rispettive categorie, conquistando la medaglia d’oro. Alfredo Valcalda ha ottenuto la medaglia d’argento.
Medaglia di bronzo per Giuseppe Barbuto e Giuditta Brighetti; quinta posizione per Vittorio Ramognino e Michele Boari.
La competizione comprendeva l’iscrizione di oltre 2000 atleti, provenienti da tutta Italia. Ottimo bilancio per il comitato savonese Csen, diretto dal presidente Mauro Diotto e dal vicepresidente Vincenzo Tripodi, ed eccezionale risultato per la giovane società di karate varazzina nata a marzo di quest’anno, ma guidata da tecnici con tantissimi anni di esperienza nel settore.