Cronaca

Il popolo di Beppe Grillo parla anche savonese: “Siamo qui per partecipare al cambiamento”

Vaffa Day Grillo

Genova. Partecipazione, cambiamento, futuro. Sono queste le parole maggiormente utilizzate dal popolo “cinque stelle” che, oggi, si è riunito in piazza della Vottoria, a Genova, per ascoltare le parole del proprio leader, Beppe Grillo, nel corso del terzo VaffaDay.

“Essere qui è essere dentro la storia – dice un simpatizzante – Il Movimento 5 Stelle ha dato una scossa alla politica italiana di cui avevamo bisogno”. Arrivano da ogni parte: Milano, Treviso e molti dal Savonese. “Essere qui è partecipare e condividere un sogno che è diventato un’idea che, a sua volta, diventerà un progetto che cambierà il Paese” dice un signore arrivato da Pietra Ligure.

“Io ho 40 anni – aggiunge un trevigiano – La mia generazione ha la colpa di aver abdicato a favore di generazioni più vecchie. Ora non voglio più abdicare. Dovremo avere l’intelligenza e l’onestà intellettuale per cambiare le cose”.

“Oggi siamo testimoni di un cambiamento: ‘andare oltre’ significa dare un futuro ai nostri giovani” conclude un altro simpatizzante sceso in piazza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.