Elezioni, in campo il gruppo "Vivi Andora". Floris: "A gennaio sceglieremo il candidato sindaco" - IVG.it
Politica

Elezioni, in campo il gruppo “Vivi Andora”. Floris: “A gennaio sceglieremo il candidato sindaco”

Andora. “Il gruppo di maggioranza Vivi Andora non ci sta ancora pesando veramente alle prossime elezioni comunali. Al momento stiamo lavorando per l’amministrazione della città, operando anche una nuova programmazione del territorio e nuove opere pubbliche…Ci saranno ancora tante sorprese prima delle elezioni…”. Lo ha detto il sindaco di Andora Franco Floris in vista dell’appuntamento elettorale nel comune del ponente savonese: il primo cittadino è, infatti, in scadenza del suo secondo mandato amministrativo alla guida della cittadina andorese.

“Vivi Andora si ripresenterà compatta, fieri del lavoro svolto: a gennaio sceglieremo il nostro candidato sindaco, la nostra nuova squadra, convinti di essere premiati dagli elettori andoresi. Io credo che questo gruppo rappresenti ancora il futuro per l’amministrazione di questa città” aggiunge Floris.

“Vivi Andora è nata prima ancora dell’Ulivo…E’ un gruppo civico che ha sempre lavorato solo nell’esclusivo interesse della città, senza farsi influenzare da tendenze partitiche, lavorando sempre in maniera trasversale. E credo che anche per questo motivo abbiamo ottenuto ottimi risultati”.

“Tante le cose che non siamo riusciti a fare…Inutile fare un elenco. Penso che sia sotto gli occhi di tutti che abbiamo operato con grande passione, cercando di dare sempre meglio: sono convinto che Vivi Andora sarà ancora in grado di dare ancora tanto a questa cittadina nei prossimi anni”.

E sul futuro di Franco Floris, che ricopre anche l’incarico di presidente della Commissione Nazionale Finanze locali dell’Anci: “Non sarò candidato alle provinciali (e spero che questo elezioni non si svolgano neppure), difficile ipotizzare ora un mio impegno per le regionali del 2015: non ci sono le condizioni, anche se mai dire mai…Con il termine del mio mandato amministrativo la mia azione principale sarà dare il giusto contributo al gruppo Vivi Andora per una riconferma alle prossime elezioni amministrative” conclude il sindaco di Andora.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.