Politica

Elezioni, il movimento “Andora Domani” conclude il primo giro di incontri: “La cittadina ha voglia di cambiamento”

morelli candidato sindaco andora

Andora. Primo bilancio del giro di incontri con la cittadinanza e con le categorie economiche da parte del movimento “Andora Domani” che candida a sindaco il geometra Paolo Morelli. “In previsione delle prossime elezioni amministrative 2014 il nostro movimento ha fortemente voluto questi incontri per avvicinarsi maggiormente alle categorie ed ai cittadini, analizzando da vicino le difficoltà ed esigenze che riguardano le varie realtà” spiega Morelli.

In vista della definizione del programma elettorale da sottoporre ai cittadini andorese: “Andora Domani” vorrebbe rimettere al centro le esigenze ed i bisogni di ognuno ed orientarsi attraverso la collaborazione, trasparenza e confronto per realizzare una svolta che, come è emerso, tutto il paese richiede” aggiunge il candidato sindaco.

“Esprimo personalmente, ed a nome dell’associazione, la soddisfazione per l’adesione e partecipazione a questi incontri che riprenderanno dopo le Feste Natalizie al fine di poter predisporre una bozza di programma a cui ispirarci e su cui confrontarsi” conclude Morelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.