Danila Satragno porta i suoi auguri ad Albenga e ai Fieui di caruggi…

danila satragno

Albenga. Una bella sorpresa per gli Albenganesi. Proprio la vigilia di Natale dalle ore 16 Danila Satragno sarà al caffè Carillon di via Enrico d’Aste nel cuore del centro storico ingauno per portare ai fieui di caruggi, ai suoi allievi e a tutti gli amici che vorranno essere presenti i suoi auguri di buone feste.

E’ uscito da pochi giorni il suo ultimo cd “Christmas in Jazz” ai primi posti nelle classifiche di vendita. La nota vocal coach reinterpreta in una suggestiva chiave jazzistica le più note melodie natalizie, con l’amichevole partecipazione di Ornella Vanoni, Gino Paoli e Paolo Fresu. Una parte del ricavato sarà destinata ad un importante Ospedale pediatrico ligure. Nell’occasione Danila Satragno si intratterrà con i presenti e autograferà le copie del disco.

Oltre che come grande cantante, l’artista è nota come “preparatrice vocale” sia di personaggi noti come Ornella Vanoni, Giusy Ferreri, Mario Biondi, Luca Bizzarri, i Pooh e i Negramaro sia di giovani talenti come l’ingauna Miriam Masala che è riuscita a portare ad “Amici”.

E’ stata la maestra anche di Annalisa Scarrone (Nali) con la quale continua a collaborare. Ad Albenga negli ultimi anni ha aperto una scuola (Vocal care) all’interno di Palazzo Oddo, guidata da Davide Comentale, che ha fatto subito registrare un notevole interesse sia per la quantità sia per la qualità degli allievi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.