Economia

Confederazione Italiana Agricoltori: al via le assemblee di zona

cia agricoltura

Albenga. Hanno preso il via le assemblee di zona e dei gruppi di interesse economico della Confederazione Italiana Agricoltori di Savona in preparazione dell’assemblea elettiva provinciale che si svolgerà venerdì 17 gennaio alle 14,30 all’auditorium San Carlo di Albenga. Nei primi incontri effettuati gli associati oltre a discutere le problematiche del settore, hanno eletto i presidenti di zona e di gruppo.

Presidente del gruppo floricolo provinciale è stato eletto Jochen Mewes, mentre per quanto riguarda le zone geografiche Andrea Sciutto, floricoltore, è stato eletto presidente della zona di Ceriale, il floricoltore e olivicoltore Marco Facollo di quella di Albenga e l’ortofloricoltore Silvio Caviglia di quella di Andora. La prossima settimana toccherà al gruppo vitivinicolo (martedì 10) e alla zona di Savona (giovedì 12).

“Devo esprimere la mia massima soddisfazione per la grande partecipazione da parte degli associati alle riunioni che si sono svolti fino ad oggi, a dimostrazione della vitalità del nostro settore e della nostra associazione – commenta il presidente provinciale della Confederazione Italiana Agricoltori, Aldo Alberto – Confido naturalmente che la stessa partecipazione e lo stesso interesse si ripetano anche nei prossimi appuntamenti, che ci porteranno fino all’assemblea provinciale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.