Altre news

Andora, tornano i laboratori di decorazioni natalizie per i più piccoli

palazzo tagliaferro andora

Andora. Tornano domenica 8 e 15 dicembre i tradizionali laboratori di decorazioni natalizie dedicati ai bambini ed organizzati dall’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Andora nel Centro Sociale di Vico Sant’Andrea. I piccoli, guidati da Alice Masia, potranno realizzare tanti oggettini tradizionali natalizi per decorare l’albero o il presepe. I laboratori sono ad ingresso libero e diversificati per fasce d’età.

Domenica 8, dalle 16 alle 18, l’appuntamento è dedicato ai bimbi, fra i 3 ed i 6 anni, che insieme ad Alice Masia realizzeranno originali decorazioni per l’Albero di Natale utilizzando tessuti, colori, colla. Il 15 invece, sempre in orario 16-18, il laboratorio sarà rivolto ai bambini fra i 6 ed i 10 anni, che creeranno un intero paesaggio a tema dedicandosi ognuno ad un proprio personaggio: un mondo popolato da abeti, babbi natale, pinguini, casette e tante neve!

Bambini protagonisti anche il 12 dicembre, con il Primo Mercatino di Natale, realizzato dalle 10.30 alle 16.30 in piazza Santa Maria, dagli alunni e genitori della scuola “Scuola Primaria” A.S. Novaro di Andora per sostenere le attività della scuola. Saranno dati ad offerta libera, addobbi, simboli, biglietti e tante idee-regalo, realizzati dagli alunni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.