Politica

Albenga, Franco Vazio replica a Ciangherotti: “Hai perso, fattene una ragione”

franco vazio

Albenga. Non si fa attendere la replica dell’onorevole Franco Vazio alle parole dell’ex assessore comunale Eraldo Ciangherotti che lo ha giudicato “incapace anche sui contributi statali per Albenga”.

“È il modo di pensare di Eraldo Ciangherotti che ha portato alla rovina il nostro Paese e nel piccolo Albenga – afferma Vazio -. Pensare di essere eletti per privilegiare qualcuno a dispetto degli interessi generali oltre ad essere eticamente sbagliato è anche una visione da lobbista. I parlamentari liguri del Pd si sono battuti con efficacia per ottenere cose di intesse generale ed utili per il territorio, raccogliendo dalle associazioni di categoria e dai cittadini forti apprezzamenti”.

“Penso ad esempio – prosegue – a quanto siano state semplificate alle imprese agricole le procedure di smaltimento dei rifiuti ed ai 6 milioni di Euro ottenuti per l’Istituto Gaslini di Genova. Il fatto che altri in passato abbiano sbagliato o che altri continuino anche oggi a sbagliare non può essere portato ad esempio”.

“Io sono stato eletto per contribuire a dare una speranza al nostro Paese, non per essere un lobbista – dichiara Vazio -. Anzi mi sto battendo e mi batterò in Parlamento e nel mio partito affinché questi comportamenti siano stroncati: il futuro dei nostri figli dipenderà anche da questo. Eraldo Ciangherotti, che in questi pochi mesi di amministrazione Guarnieri abbiamo visto all’opera con risultati assai scadenti, si misuri con i fatti e non si limiti a fare sceneggiate”.

“Il pacco di immondizia spedito al sindaco di Napoli e l’invito a Berlusconi a soggiornare al Trincheri – ricorda Vazio – appartengono al novero di brutte figure che hanno relegato nel ridicolo la città di Albenga. Vorrei vederlo finalmente sottoposto al giudizio degli elettori, magari come candidato sindaco”.

“Il problema è che purtroppo non accadrà – conclude l’onorevole -, anche perché i suoi commilitoni che ben lo conoscono, non gli consentiranno neppure di partecipare alla gara. Ma io sono un inguaribile ottimista…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.