Politica

Sel, Bruno Larice confermato coordinatore del circolo di Savona

Sel - sinistra ecologia e libertà

Savona. E’ stato confermato alla guida del circolo savonese di Sel Bruno Larice, al termine del congresso che si è svolto ieri sera a Savona. Larice è stato eletto a grandissima maggioranza, con scrutinio segreto.

“Il dibattito ha messo in luce l’attualità del progetto di Sel di impegnarsi per la costruzione di un partito di sinistra progressista e di governo e l’opposizione rispetto al governo delle larghe intese e delle sue politiche. Occorre riscoprire la centralità del lavoro ed impegnarsi, nel contempo, per la conquista di nuovi e più avanzati diritti civili e di cittadinanza” afferma lo stesso Larice.

“L’azione di Sel sul territorio dovrà puntare ad un maggiore radicamento migliorando la comunicazione e la diffusione della nostra linea politica, oggi poco efficace nonostante nell’ultimo anno si sia registrato un significativo aumento degli iscritti”.

“Rilancio della partecipazione, ridisegno della città con un’ottica maggiormente ambientalista, rapporto tra istituzioni e cittadini saranno gli ambiti su cui sarà necessario impegnarsi nel prossimo futuro nella nostra città al fine di migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

“Anche il confronto con le istituzioni provinciali e regionali dovrà essere al centro della nostra azione: lavoro, sanità, trasporti pubblici, scuola mostrano il fianco di una gestione non sufficientemente orientata al soddisfacimento delle aspettative ed ai bisogni delle persone” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.