Savona, “Surf e differenzi..ATA”: mostra fotografica a scopo benefico

Surf e differenzi..ATA

Savona. Tutto pronto per la mostra fotografica “Surf e differenzi..ATA”, organizzata da ATA Spa e Circolo Ricreativo Culturale Dipendenti ATA Spa, con vendita di beneficienza delle fotografie.

Il ricavato finanzierà la Cooperativa Sociale Laltromare per il Progetto di accompagnamento in mare di persone con mobilità ridotta nell’ambito della gestione delle spiagge libere attrezzate di Varazze. La mostra sarà inaugurata sabato 30 novembre alle ore 18; seguiranno un rinfresco e la premiazione del concorso alle ore 19 presso la sede di ATA Spa a Savona in via Caravaggio 13 (7° livello).

La mostra si potrà visitare sabato 30 novembre dalle ore 18 alle ore 20 e domenica 1 dicembre dalle ore 14 alle ore 20.

La mostra è stata organizzata in due sezioni: “Surf, mare e sabbia” dedicata alla passione per il mare in tutte le sue manifestazioni; “Differenzi..ATA” dedicata alla raccolta differenziata in tutti i suoi aspetti.

Si tratta di un momento speciale che mette in evidenza, per un pregevole scopo, le istantanee che ritraggono, nei momenti più disparati, la fantasia e l’estro dei “fotografi per un giorno”. Le opere vengono valorizzate ed emergono maggiormente perché esposte su supporti poveri, grezzi e naturali, sicuramente inconsueti ed interamente riciclati, in linea con gli obiettivi volti al miglioramento ambientale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.