Sport

Lega Pro, Corda carica: “Siamo in emergenza totale, c’è bisogno del nostro pubblico”. Campionato finito per Raisrisultati

Savona Reggiana 2013

Savona. Pessime notizie alla vigilia dell’attesissima sfida di oggi al “Bacigalupo” contro il Venezia (inizio ore 14,30 – arbitra Tardino di Milano).

Il referto della risonanza magnetica a cui si è sottoposto il centrale di centrocampo Rais, arrivato ieri mattina, ha confermato quello che si temeva sin da ieri pomeriggio: rottura del legamento crociato del ginocchio.

Un bruttissimo colpo per il ragazzo, in procinto di giocare la prima da titolare e per il Savona Fbc che nella zona nevralgica del campo ha Gentile squalificato e Puccio infortunato alla caviglia.

Non basta: si è fermato anche Giuliatto in difesa, reparto già orfano di capitan Quintavalla per i noti problemi al polpaccio e dello sfortunatissimo Galuppo, che sarebbe stato l’ex della partita e che la prossima settimana si opererà anch’egli al ginocchio.

Sprazzi di sereno in un cielo grigissimo: Aresti (febbricitante) e l’acciaccato Esposito tornano disponibili.

Mister Corda è visibilmente amareggiato: “Spiace in primis per Rais – afferma – Aveva grande voglia di mettersi in mostra e che invece perdiamo fino alla fine della stagione.

In più, c’è il problema Giuliatto e le non perfette condizioni fisiche di Aresti ed Esposito. Assurdo: così tanti problemi tutti assieme non li avevamo mai avuti”

“Siamo in emergenza totale – continua il tecnico biancoblù – ma non per questo meno determinati e vogliosi di far bene contro una compagine davvero di grossa caratura qual è il Venezia.

Certo servirà anche tutto l’apporto del nostro pubblico: i nostri tifosi potranno darci una mano fondamentale”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.