IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, banco informativo dell’associazione Papà Separati

Più informazioni su

Savona. Domani, mercoledì 27 novembre, nell’ambito della settimana sulla violenza, l’associazione Papà Separati Liguria onlus al Femminile in collaborazione con M.F.P.G – Movimento Femminile per la Parità Genitoriale, sarà presente con un banco informativo in piazza Sisto IV dalle ore 15,30 nei pressi dell’ingresso del Comune di Savona. Ssaranno distribuiti volantini, materiale informativo ed altro.

Ci sarà la possibilità per chiunque lo voglia, di lasciare una frase alla domanda: “Che cos’è per te la violenza?”. Con questa iniziativa le donne e gli uomini vogliono sottolineare che l’associazione non fa assolutamente la guerra all’uno o all’altro sesso, ma bensì fa esclusivamente il bene e la tutela dei minori in quanto sono prevalentemente questi ultimi che portano e porteranno nella loro vita i segni delle assurde battaglie tra papà e mamma, tra uomo e donna.

“Come associazioni diciamo basta alla guerra tra i generi – dicono i promotori dell’iniziativa -. Bisogna aver rispetto gli uni verso gli altri e questo lo dobbiamo insegnare ai nostri figli, solo così potremo dire di combattere la violenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.