Sport

Rally: Fulvio Florean in gara alla Ronde “Colli del Grignolino”

Sport 2013 14

Savona. E’ pronto ad indossare ancora tuta e casco, Fulvio Florean. Lo farà a pochi giorni da quella che è stata la concretizzazione dell’obiettivo primario stagionale, quella Coppa Italia 2013 messa in bacheca dalla scuderia Happy Racer grazie ad una strepitosa vittoria conquistata, sull’asfalto del Rally Due Valli, al fianco del pilota valdostano Elwis Chentre.

A fare da cornice alla prima uscita ufficiale della Abarth Grande Punto Super2000 “griffata” dai colori del trofeo nazionale saranno i chilometri della Ronde “Colli del Grignolino”, gara articolata su quattro passaggi della speciale “Robella”, in programma questo fine settimana a Montechiaro D’Asti.

A ricevere le note dell’esperto copilota savonese sarà il pilota piemontese Gianluca Verna, all’esordio assoluto sulla “duemila” a trazione integrale messa a disposizione dal team D’Ambra.

Poco più di quaranta, i chilometri agonistici messi in programmazione dal team organizzatore. Catrame pronto ad accogliere la livrea della “torinese” Super2000, in omaggio al titolo nazionale appena conquistato.

Partenza della gara alle ore 7,31, da Montechiaro d’Asti. Arrivo previsto alle ore 16.16, a conclusione dei quattro passaggi cronometrati.

Nella foto: Fulvio Florean festeggia sul palco di Verona il successo della Coppa Italia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.