Quiliano: Imu, Tares e parco eolico al centro degli incontri tra Comune e cittadini

Quiliano Comune

Quiliano. Proseguono gli appuntamenti pubblici con i cittadini da parte dell’amministrazione comunale di Quiliano. “Gli incontri hanno lo scopo di presentare l’attività degli amministratori ma soprattutto di ascoltare i problemi e i suggerimenti della comunità. Informare la comunità amministrata si ritiene sia un preciso dovere da parte di chi amministra ed è per questo motivo che è fondamentale incontrare i cittadini” afferma il sindaco Alberto Ferrando.

“Per lo stesso motivo, l’amministrazione comunale di Quiliano ha dotato il proprio territorio, frazioni comprese, di bacheche informative che sono settimanalmente aggiornate, nelle quali viene informata la popolazione su tutte le iniziative culturali, sportive o promozionali, che vengono realizzate nonché sull’attività istituzionale svolta”.

Sempre con lo stesso fine il sindaco effettua anche sistematicamente il ricevimento al pubblico nelle frazioni di Montagna, Roviasca e Cadibona.

Negli incontri si tratteranno i temi relativi a Imu e Tares, nuova adozione del Piano Urbanistico Comunale, interventi previsti per insediamenti di torri eoliche e soprattutto serviranno per presentare l’attività svolta dall’amministrazione nell’anno che si sta avviando alla conclusione.

Gli appuntamenti si svolgeranno alle ore 20.45: giovedì 21 novembre presso la Società di Mutuo Soccorso nella frazione di Montagna;lunedì 25 novembre presso la Sala Polivalente del Comune di Quiliano; martedì 27 novembre presso la Società di Mutuo Soccorso Aurora a Valleggia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.