Altre news

A Pietra “Accendi l’Azzurro”

telefono azzurro - bullismo

Pietra L. Sabato 23 e Domenica 23 Novembre nelle piazze italiane tornano le candele di Telefono Azzurro. Sarà un primo momento di incontro e confronto con le famiglie e l’occasione per raccontare gli strumenti attraverso i quali l’associazione da anni opera: a partire dall’ascolto – con una linea telefonica 19696 e una chat dedicata – alle attività di prevenzione svolte direttamente nelle scuole, fino a momenti di formazione e
informazione rivolti a insegnanti e genitori, e a iniziative di educazione partecipata che coinvolgono direttamente bambini e adolescenti.

“Accendi l’Azzurro” è – come ogni anno – anche l’occasione per raccogliere donazioni a sostegno di tutte le attività che da oltre 25 anni l’ASsociazione svolge a tutela dell’infanzia e dell’adolescenza. Un segno di generosità che Telefono Azzurro ricambia donando una candela, diventata ormai il simbolo della manifestazione.

A Pietra Ligure, condizioni meteo permettendo, la manifestazione si svolgerà in Piazza San Nicolò nella sola giornata di sabato 23 (mattino e pomeriggio). Per conoscere tutte le piazze dove si svolgerà la manifestazione consultate il sito www.azzurro.it oppure chiamate il numero 800.090.335.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.