Sport

Pattinaggio artistico, Libertas: rassegna nazionale a Cairo, trofeo interregionale ad Alassio

pattinaggioartistico

Cairo Montenotte. Nell’imminente fine settimana, sabato 9 e domenica 10 novembre, il palazzetto dello sport di Cairo Montenotte ospita la rassegna nazionale Libertas di pattinaggio artistico.

L’iniziativa, patrocinata e sostenuta dal Centro Nazionale Libertas, è organizzata dal centro provinciale Libertas di Savona in collaborazione con la società Skating Club Cairo. Alla kermesse hanno aderito oltre 200 atleti nelle varie categorie, provenienti da ogni regione d’Italia. Il via è previsto per le ore 9.

La manifestazione anticipa di due settimane i campionati nazionali di pattinaggio artistico di Prato, dove la Liguria, per il momento, sarà rappresentata da quattro sodalizi: La Rocca Savona, Pattinaggio Pontedecimo, Roller Team La Spezia e Skating Club Cairo.

Ad Alassio, invece, organizzato dal centro provinciale Libertas di Savona in collaborazione con la società Olimpia Roller Team di Alassio, si svolgerà domani, a partire dalle ore 9, il trofeo interregionale Libertas di pattinaggio artistico. Alla manifestazione partecipano oltre 120 atleti provenienti da Liguria, Toscana, Piemonte e Lombardia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.