Pietra Ligure. Il congresso del circolo del Partito Democratico di Pietra Ligure, Tovo San Giacomo, Magliolo e Giustenice ha eletto all’unanimità Marisa Pastorino nuovo segretario.
Marisa Pastorino, 28 anni, è laureata in giurisprudenza e lavora presso la Camera di Commercio si Savona. Il circolo ha inoltre nominato il segretario uscente, Aldo Monleone, come coordinatore cittadino di Pietra Ligure.
Sono anche stati scelti Francesco Amandola, Loredana Luna, Antonio Luciano e la stessa Marisa Pastorino quali membri dell’assemblea provinciale.
Nel corso dell’assemblea è stata evidenziata l’importanza dei prossimi mesi, caratterizzati dalle primarie per la scelta del nuovo segretario nazionale e di quello regionale e, a seguire, le elezioni amministrative che riguarderanno, tra gli altri, i Comuni di Pietra Ligure, Giustenice e Magliolo.
In particolare a Pietra Ligure il Partito Democratico ritiene sia fondamentale proseguire con un progetto politico in continuità con la lista civica che ha governato il paese negli ultimi nove anni, nel solco tracciato dall’amministrazione guidata dal sindaco De Vincenzi.